Salerno, 26 ottobre 2017.
Si è svolta giovedì, presso il Centro Sociale di Salerno, la festa della scuola calcio Olympic Salerno, per inaugurare il nuovo anno sportivo.
Emotion accompagnerà l’associazione sportiva per tutto il campionato e anche nelle iniziative sociali e benefiche fuori dal rettangolo di gioco.
Valorizzazione del proprio territorio, sportività, trasparenza e rispetto: questi i valori che condividiamo con il mondo dello sport.
Davanti ai tanti presenti all’evento è intervenuto Roberto Minerdo – Presidente di Power Station – che ha rinnovato la stima per il Presidente Matteo Pisapia e per la realtà solida che ha saputo creare, dichiarando “Non potevamo perdere quest’occasione, l’entusiasmo contagioso di Matteo ci ha convinti a cominciare questa partnership, e l’evento di stasera conferma la grandezza di una squadra che è riuscita ad affermarsi come una solida realtà e punto di riferimento per tanti giovani e famiglie.”
Per Power Station, rappresentata attraverso Emotion, sarà un piacere seguire le gesta sportive e le iniziative dell’Olympic Salerno per questo nuovo anno sportivo, assicurando costante presenza e impegno.