Londra, Novembre 2017 – Power Station vola in Inghilterra per partecipare al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo, in programma dal 6 all’8 novembre.
Attraverso il brand Emotion la nostra mission è, da sempre, integrare i maggiori punti turistici in un più ampio piano di sviluppo green.
Il progetto pilota “Ischia Isola Verde” ne è l’espressione maggiore: la creazione di un circuito che comprende le maggiori strutture ricettive dell’isola, creando una vera e propria rete di ricarica e noleggio per veicoli elettrici.
La manifestazione ha una rilevanza strategica a livello mondiale ed è la fiera di riferimento del mercato del turismo e, per questo, il vertice aziendale è volato in Inghilterra per conoscere le nuove prospettive di questo mercato.
Il founder – Aldo Arcangioli – e il Presidente – Roberto Minerdo – hanno subito accolto con estrema positività questa occasione, che darà modo di instaurare nuove partnership e incontrare nuovi stakeholders a livello internazionale.